Dosi Costruzioni Meccaniche

Grandi novità nel Gruppo Dosi: maggiore sinergia e ulteriori soluzioni tecnologiche con l’acquisizione di PRIMAC!

La Baruffaldi Plastic Technology Srl (www.baruffaldi.eu), società del Gruppo Dosi ha acquisito la PRIMAC Snc, azienda fondata nel 1985 dal  Sig. Vittorio Baroni, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine ed impianti per la lavorazione dei profili plastici ed in particolare, dei tubi in pvc, polietilene, polipropilene, sia lisci che corrugati.

Con l’unione del marchio e della tecnologia PRIMAC, la  Baruffaldi può così ampliare la gamma di prodotti e offrire ulteriori soluzioni tecnologiche ai clienti.

Tale fusione, costituisce una nuova realtà aziendale potenziata – Baruffaldi, Dosi, Primac – con uno staff di circa 60 persone ed un fatturato di ltre 10 milioni di Euro. Questo significa maggiore sinergia e nuove risorse al servizio della clientela.

La preziosa collaborazione del Sig. Baroni garantirà continuità ai rapporti personali e commerciali con la clientela già Primac.

La Primac avrà quale sede legale la Baruffaldi Plastic Tehnology Srl di Ferrara e come unità operativa Via Guido Rossa, 10, 48010 Fusignano (RA),  presso la stessa sede della Dosi Costruzioni Meccaniche, con lo stesso recapito telefonico (00 39) 0545 52652 e lo stesso indirizzo e mail precedente. Non esitate a contattare e a visitare il sito www.primac.it

Baruffaldi e Primac vi aspettano presso lo Stand al Pad 13 B 43 per mostrare la grande novità al PLAST 2012 che si svolgerà presso il polo fieristico di Milano -Rho dall’ 8 al 12 maggio.