La Baruffaldi Plastic Technology Srl (www.baruffaldi.eu), società del Gruppo Dosi ha acquisito la PRIMAC Snc, azienda fondata nel 1985 dal Sig. Vittorio Baroni, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine ed impianti per la lavorazione dei profili plastici ed in particolare, dei tubi in pvc, polietilene, polipropilene, sia lisci che corrugati.
Con l’unione del marchio e della tecnologia PRIMAC, la Baruffaldi può così ampliare la gamma di prodotti e offrire ulteriori soluzioni tecnologiche ai clienti.
Tale fusione, costituisce una nuova realtà aziendale potenziata – Baruffaldi, Dosi, Primac – con uno staff di circa 60 persone ed un fatturato di ltre 10 milioni di Euro. Questo significa maggiore sinergia e nuove risorse al servizio della clientela.
La preziosa collaborazione del Sig. Baroni garantirà continuità ai rapporti personali e commerciali con la clientela già Primac.
La Primac avrà quale sede legale la Baruffaldi Plastic Tehnology Srl di Ferrara e come unità operativa Via Guido Rossa, 10, 48010 Fusignano (RA), presso la stessa sede della Dosi Costruzioni Meccaniche, con lo stesso recapito telefonico (00 39) 0545 52652 e lo stesso indirizzo e mail precedente. Non esitate a contattare e a visitare il sito www.primac.it
Baruffaldi e Primac vi aspettano presso lo Stand al Pad 13 B 43 per mostrare la grande novità al PLAST 2012 che si svolgerà presso il polo fieristico di Milano -Rho dall’ 8 al 12 maggio.
Dosi Srl è la holding company di un gruppo di aziende che lavorano in sinergia per offrire ai propri clienti un servizio di alto livello.